Amici di Maria De Filippi: Puntata 19 del 6 febbraio 2014

PUNTATA 19 DEL 6 FEBBRAIO 2014

Klaus Bonoldi ha lanciato una gara per assegnare il primo brano inedito della scuola di Amici: le cantanti Giada, Deborah e Sara hanno studiato il nuovo pezzo per qualche giorno. La prima a cantare è Giada, segue Deborah e infine Sara.

Sara si emoziona e dimentica le parole, ma il professore la fa riprovare. Gli altri cantanti seguono la prova dalla sala relax e fanno il tifo per Sara: Deborah si sente messa da parte. Al termine dell'esibizione Sara torna in sala relax e viene accolta e consolata dai compagni, cosa che manda Deborah su tutte le furie. In seguito il Professor Bonoldi richiama le tre cantanti in studio. Klaus Bonoldi decide che Giada non canterà questa canzone.

Luca Zanforlin apre il collegamento con cantanti e ballerini per l'assegnazione di una nuova maglia nera. Entra la professoressa Alessandra Celentano che chiama la ballerina Francesca e le fa ballare un passo a tre e le fa eseguire una diagonale di danza classica. Francesca deve sottoporrsi anche a una terza prova: deve ballare con un telo di seta circondata da diversi ventilatori. Purtroppo la sua corsa al serale si ferma e la professoressa Celentano le assegna la maglia nera.

Luca Zanforlin porta tutti gli allievi della scuola in palestra e presenta loro il Professor Michael Feigenbaum che terrà un workshop di Body Percussion.