AMICI15  SU REAL TIME, CANALE 31 

"AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: il racconto quotidiano del daytime della popolare scuola televisiva!

Il vincitore di #Amici15 è Sergio!

Quest'anno al cast della popolare scuola si sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che tornano ad “AMICI” in una veste insolita con “AMICI CASTING” e saranno i “supporter” speciali dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori.

In cattedra ai già confermati professori Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.

Speranze, gioie e delusioni caratterizzano “AMICI CASTING” dove le nuove leve dovranno impegnarsi per entrare nella rosa dei migliori. Alla fine della selezione i professori si uniranno per decidere quali ragazzi sono idonei per la formazione della classe, lo scopo dei casting è scoprire e coltivare talenti tra cui poter scegliere le eccellenze per comporre la classe di Amici.

Amici è stato anche live su Facebook, attraverso i post dedicati alla trasmissione sulla Fanpage ufficiale del Canale e su Twitter, con l’hashtag ufficiale #AmiciCasting e #Amici15

Tutte le puntate di Amici15 e Amici Casting sono disponibili su Dplay.com, mentre qui sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto le bio di alunni e insegnanti e molto altro ancora.

Scaricando l’app ufficiale “Amici Real Time” si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.

CATEGORIE E PROVE

BALLO: Novità di questa edizione la distinzione tra il ballo uomo/donna e i balli latini. I ragazzi devono cimentarsi in cinque stili diversi: classico, modern-jazz, contemporaneo, hip hop e latinoamericano. Al termine della lezione passano solo i migliori, gli altri vengono eliminati o ulteriormente provinati dai professori. Dallo studio si passa poi alle sale prova per imparare nuove coreografie, ai confessionali per conoscere più da vicino i ragazzi.

CANTO: Caratterizzata dalla divisione tra canto uomo, canto donna e band. I ragazzi propongono il loro cavallo di battaglia, al termine del quale avviene una prima eliminazione. Segue la performance di un loro brano e di un pezzo assegnato dalla produzione. Il giudizio dei professori dipende anche dal superamento di prove legate alle tecniche di canto.

 

SCOPRI IL CAST DI #AMICI15

SCARICA LA APP