AMICI OLTRE

Dal 27 al 31  ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50

“AMICI OLTRE”: per scoprire le storie di Deborah Iurato e dei Dear Jack

“AMICI CASTING”, DAL 3 NOVEMBRE ALLE 13.50, per vedere le fasi preliminari dei nuovi provini In attesa del ritorno di uno dei talent show più famosi, “Amici di Maria De Filippi”.

La tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi si era conclusa con la vittoria di Deborah Iurato e con il lancio nel mondo discografico della band dei Dear Jack. “Amici oltre” racconta cosa è successo dopo: cosa hanno fatto e come hanno vissuto questa estate, tra bagni di folla ed esibizioni live.

Il viaggio comincia con Deborah e i Dear Jack che arrivano a Reggio Emilia, dove i fan li aspettano da ore per abbracciarli e gli autografi di rito. Deborah tornerà poi nella sua adorata Ragusa per due concerti-evento e aprirà le porte di casa sua. A Verona i Dear Jack, invece, saranno alle prese con la registrazione del loro secondo videoclip “La pioggia è uno stato d’animo”.

La band raggiungerà in seguito Venezia per un altro incontro con il pubblico insieme alla vincitrice, Deborah.

Dal 3 novembre, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 13:50, è la volta di “Amici Casting”.

Cento ragazzi scalpitano per entrare nella prossima edizione di “Amici”. Le puntate (15 episodi) raccontano le storie, le speranze, le gioie e le delusioni dei candidati che dovranno superare le prove imposte dai professori. I cento selezionati tra cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana, hip hop si sfideranno per essere tra i 40 aspiranti allievi della scuola di “Amici di Maria De Filippi”.